Chiuso ora – Orari di apertura

(+39) 0984 401913
title image

Mara Vallone

Piazza di Spagna Sposi  Collezioni   Sposa  Mara Vallone

Tutto il fascino immortale degli anni ’20 risplende in Gatsby Collection 2017, ultima gemma della maison italiana Mara Vallone Bridal Couture. Ammalianti abiti da sposa in pizzo chantilly e meravigliose creazioni in tessuti preziosi promettono di fare di ogni donna una vera e propria diva.

Ispirata al romanzo e all’omonimo film capolavoro, “Il Grande Gatsby”, per la collezione 2017 la fashion designer punta su un’accurata selezione delle stoffe, in virtù della quale riesce a utilizzare esclusivamente i migliori esemplari di pizzo e seta. Una garanzia per le spose ma anche per la stilista italiana, che in questo modo riesce a esprimere adeguatamente il mood desiderato in ogni abito.

Mossa dalle grandi passioni per il cinema e per l’Alta Moda, Mara Vallone disegna una capsule collection di 11 capi esclusivi ed estremamente sartoriali, finemente realizzati grazie alle sapienti mani di modelliste, sarte e ricamatrici. Con gusto e originalità, la stilista riesce a valorizzare la sinuosa schiena e il punto vita di ogni sposa che indossa una sua creazione.

Attraverso il pizzo chantilly, la seta georgette, i pregevoli ricami e le intriganti trasparenze, ogni vestito racconta una storia fatta di eleganza, lusso, piume e bellezza, evocando con grazia e delicatezza il mondo glamour dei ruggenti anni venti.

La Gatsby Collection 2017 è realtà, scopri i meravigliosi abiti da sposa Mara Vallone nell’atelier Piazza di Spagna a Rende, appena fuori Cosenza.