Chiuso ora – Orari di apertura

(+39) 0984 401913
title image

Tony Ward

Lo stilista libanese Tony Ward firma abiti da sposa sensuali e femminili, in grado di mettere in luce con grazia la silhouette delle donne. Pregevoli stoffe e raffinati ricami esaltano le sue creazioni all’insegna di uno stile armonico e dall’eleganza ricercata.

Nelle sue creazioni, Tony Ward calibra con sapienza le sexy trasparenze e gli inserti in Swarovski, strass e pietre preziose. La sua attenzione estrema per l’elevata qualità e la raffinata manifattura rende i suoi capi delle vere e proprie perle, nate per esaltare la bellezza femminile nel giorno più romantico.

I suoi sofisticati abiti da sposa nascono da un lungo percorso del designer mediorientale, che lo ha visto, dapprima, studiare a Parigi nella migliore scuola di sartoria francese e, poi, collaborare come assistente in maison del calibro di Lanvin, Christian Dior e Chloé fino al 1995, anno in cui lo stilista lancia la sua prima collezione.

Oggi le creazioni nuziali di Tony Ward hanno grande successo e sono molto richieste in tutto il mondo da una clientela che va da Mosca a Palm Beach, da Riyad a Doha, fino a Roma e Los Angeles. E ora anche in Calabria a Rende, dove l’atelier Piazza di Spagna Sposi è punto vendita esclusivista del marchio in tutta la Calabria.

Lo stilista libanese Tony Ward firma abiti da sposa sensuali e femminili, in grado di mettere in luce con grazia la silhouette delle donne. Pregevoli stoffe e raffinati ricami esaltano le sue creazioni all’insegna di uno stile armonico e dall’eleganza ricercata, in cui l’elevata qualità e la raffinata manifattura esaltano la bellezza femminile nel giorno più romantico.

Dopo aver studiato a Parigi e aver collaborato con maison del calibro di Lanvin, Christian Dior e Chloé, lo stilista lancia la sua prima collezione nel 1995. Oggi gli abiti da sposa di Tony Ward sono molto richiesti in tutto il mondo da una clientela che va da Mosca a Palm Beach, da Riyad a Doha, fino a Roma e Los Angeles. E ora anche in Calabria a Rende, dove l’atelier Piazza di Spagna Sposi è punto vendita esclusivista del marchio in tutta la Calabria.