Orari di apertura (+39) 0984 401913
title image

Trunk show collezione Mariage by Viktor&Rolf

Trunk show collezione Mariage by Viktor&Rolf

L’atelier Piazza di Spagna a Rende presenta alle future spose la collezione Mariage degli stilisti olandesi Viktor&Rolf.

L’appuntamento con la collezione di debutto del duo creativo che ha vestito star come Madonna, Winona Ryder e Beyoncé è presso l’atelier di Via Kennedy a Rende, dal 17 al 19 febbraio 2017.

Se per il giorno del tuo sì hai sempre sognato un abito dall’eleganza inaspettata e che sia una rivisitazione artistica del classico abito da sposa, allora non puoi non partecipare al Trunk Show per innamorarti della collezione Mariage.

 

Abiti da sposa 2017 Viktor&Rolf

La maison Viktor & Rolf è da sempre nota per il suo glamour concettuale.

La collezione Mariage, prima di approdare all’atelier Piazza di Spagna, ha solcato le passerelle della New York Bridal Week e della Haute Couture di Parigi. 

Questa linea, realizzata in collaborazione con Justin Alexander, nome di grande prestigio nel settore sposa, interpreta le tre parole chiave del marchio Viktor&Rolf: eleganza inaspettata, glamour concettuale e couture provocante proponendo una gamma dallo stile originale.

E’ un susseguirsi di elementi scultorei, tulle voluminosi, ricami opulenti e l’iconico fiocco che danno vita ad una collezione romantica in chiave surrealista.

Il trunk show è riservato a poche spose. Prenota subito un appuntamento chiamando al numero 0984/401913 oppure scrivi a info@piazzadispagnasposi.it!