Orari di apertura (+39) 0984 401913
title image

Trunk show Jenny Packham

Trunk show Jenny Packham

Sabato 11 e domenica 12 marzo l’atelier Piazza di Spagna di Rende offre la possibilità alle future sposine di farsi conquistare dal mood country chic degli abiti della designer londinese Jenny Packham apprezzata in tutto il mondo.

Gli abiti di Jenny Packham sono stati scelti per essere indossati sul red carpet da star internazionali. Solo per fare qualche nome: Angelina Jolie, Uma Thurman, Miley Cyrus, Keira Knightley, Jennifer Aniston, Eva Longoria, Kate Winslet, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Charlize Theron e Adele. Anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha indossato abiti firmati dalla wedding designer di Londra in molte occasioni importanti.

La collezione sposa 2017 racchiude l’essenza della bellezza bohémienne: è moderna, romantica e con un’anima dalla voglia di viaggiare.

Abiti da sposa 2017 Jenny Packham

E’ decisamente un mood country quello della sposa 2017 di Jenny Packham che non tralascia, però, il romanticismo.

Trasparenze, linee morbide e una paletta di colori avorio prendono forma nella collezione 2017 in un’atmosfera fatta di chitarre, lucine vintage e balle di fieno.

Gli abiti Jenny Packham sono decisamente adatti ad una sposa elegante e raffinata che non si vede in abiti a meringa e che cerca per il giorno più importante della sua vita uno stile molto personale e non convenzionale.

 

Solo poche spose potranno partecipare al Trunk Show. Prenota subito un appuntamento chiamando al numero 0984/401913 oppure scrivi a info@piazzadispagnasposi.it!