Orari di apertura (+39) 0984 401913

Trunk Show Vera Wang in esclusiva calabrese

Trunk Show Vera Wang in esclusiva calabrese

Il nuovo anno comincia con un altro eccezionale evento firmato Piazza di Spagna. L’intero weekend del 12, 13 e 14 gennaio il nostro atelier ti aspetta con il Trunk Show Vera Wang in assoluta esclusiva calabrese.

Dopo i tre eventi di dicembre 2017 dedicati alle creazioni di Viktor & Rolf, Jenny Packham e Giuseppe Papini, è ora di scoprire e indossare le vere e proprie opere d’arte concepite dalla stilista americana di origini cinesi.

Nel periodo dell’anno preferito dalle spose per scegliere il proprio abito, l’atelier Piazza di Spagna le prende idealmente in mano una a una per accompagnarle in questo percorso, dedicando loro eventi esclusivi e prestigiosi.

 

Vera Wang, la collezione 2018

La collezione 2018 di abiti da sposa Vera Wang è concepita per dare voce ai gusti delle donne che amano lasciarsi alle spalle la tradizione, a vantaggio di vestiti nuziali originali e particolari.

Il mood quasi fiabesco scelto dalla stilista per i suoi sofisticati abiti ben si sposa con il sogno che ogni sposa vuole vivere il giorno del proprio matrimonio. Uno stile letteralmente unico che ha già fatto innamorare le donne di tutto il mondo.

È possibile partecipare al Trunk Show Vera Wang esclusivamente su prenotazione, in modo da assicurare a ognuna di voi la necessaria e doverosa attenzione. Per richiedere il tuo appuntamento telefona allo 0984401913.

Non perderti i prossimi trunk show, sono già tanti gli imperdibili eventi in programma!