Orari di apertura (+39) 0984 401913

Trunk Show Alessandra Rinaudo 2018

Trunk Show Alessandra Rinaudo 2018

Il Trunk Show Alessandra Rinaudo ti aspetta con la meravigliosa collezione 2018 nell’atelier Piazza di Spagna a due passi da Cosenza in tre giornate speciali: 19, 20 e 21 gennaio.

Scegliere una creazione di Alessandra Rinaudo potrebbe anche renderti protagonista della trasmissione Detto Fatto su Rai 2. Piazza di Spagna è, infatti, l’unica boutique calabrese scelta da Nicole Spose per la selezione delle spose che partecipano al programma tv.

L’evento che vede protagonisti gli abiti nuziali dell’amata stilista italiana è l’ultimo di una lunga serie, in cui le nostre spose hanno partecipato ad esclusivi trunk show con le più prestigiose maison di Alta Moda Sposa, tra cui Vera Wang, Giuseppe Papini, Jenny Packham e Viktor&Rolf.

Alessandra Rinaudo, la collezione 2018

La collezione 2018 di abiti da sposa Alessandra Rinaudo è formata da creazioni ricercate e principesche, le preferite dalle donne più romantiche per il giorno più bello.

Uno stile sofisticato mette in risalto la femminilità delle spose, la cui sensuale silhouette viene naturalmente accompagnata da tessuti pregiati come seta, tulle e organza in un tripudio di ricami e linee delicate.

Puoi essere tra le fortunate partecipanti all’esclusivo Trunk Show Alessandra Rinaudo solo su prenotazione, richiedi subito il tuo appuntamento chiamando allo 0984401913. Ti aspettiamo!