Orari di apertura (+39) 0984 401913

Bridal Day, l’evento per i futuri sposi

Bridal Day, l’evento per i futuri sposi

Nell’atelier Piazza di Spagna in via Kennedy a Rende (CS) scocca l’ora del Bridal Day, l’esclusivo evento dedicato ai futuri sposi. Sono loro i protagonisti, con i loro desideri e i loro sogni, a cui la boutique dedica una festa speciale, da vivere all’insegna di eleganza e divertimento.

Domenica 7 ottobre le porte di Piazza di Spagna si aprono per accompagnare le coppie alla scoperta di creazioni nuziali meravigliose, selezionate con attenzione tra le firme più prestigiose del settore.

L’evento si articola in due momenti distinti: alle 19 inizia la sfilata delle creazioni bridal 2019, a cui segue il Wedding Party dalle 20 in poi.

 

Sfilata di abiti da sposa 2019

 

Subito il momento più atteso del Bridal Day. Alle 19 comincia la raffinata sfilata di abiti da sposa e da sposo delle collezioni 2019, con vere e proprie opere d’arte pronte ad alternarsi sulla passerella.

Insieme a Marco Renzi e alle telecamere di Mi Sposo TV, che riprenderà e trasmetterà in diretta l’intero evento, sul tappeto rosso potrai ammirare i più importanti brand del wedding nazionale e internazionale: Pronovias, Alessandra Rinaudo, Mara Vallone, Privè e tanti altri.

 

Wedding party

 

Ed eccoci al momento clou della serata glamour organizzata dall’atelier Piazza di Spagna. Alle 20 inizia il Wedding Party, in cui un piccolo rinfresco allietato da musica selezionata con classe e deliziosi cocktail accompagnerà le coppie di futuri sposi.

Partecipare al Bridal Day è gratuito, ma i posti sono limitati e disponibili solo su prenotazione. Non perderti l’evento bridal più glamour, chiama allo 0984401913 per riservare i tuoi due posti.